giovedì 27 giugno 2013

My polka dots nails

Buongiorno a voi che mi seguite!
Amo prendermi cura delle mie unghie anche se purtroppo tra il tempo che manca e il fatto che, quando sono nata e distribuivano la fantasia e la manualità probabilmente stavo dormendo,  cerco sempre di limitarmi a stendere due mani di smalto e via evitando nail art improbabili.. però l'altro giorno mi sono trovata davanti due smalti davvero carini della Revlon che a parere mio si prestano benissimo per una nail art a pois... non vi aspettate un'opera d'arte...e così mi sono messa al lavoro...

Gli smalti sono questi:

Ho steso due mani del Cool Beige e quando era completamente asciutto, con l'aiuto di una penna, ho fatto dei pois sul pollice e l'anulare con il Natural Tan

La durata dello smalto è stata di 2 giorni.
Stesura semplice e  pigmentazione dello smalto (cool beige)  ottima.

Lo so...non è perfetta ma cercherò di migliorare e diventare la Mikeligna della situazione!

A presto con altri prodotti Revlon!

Chicca

mercoledì 26 giugno 2013

Divissima...moda mare e non solo!

Finalmente anche quest'anno si inizia ad andare al mare!  
Io lo amo, amo stare delle ore al sole, a passeggiare sulla battigia, a guardare il mare e pensare..non me ne andrei mai!

Quest'anno ho inaugurato il primo giorno di mare indossando un capo bellissimo e colorato firmato

Vi ricordate che vi avevo già parlato di questo brand --->qui la scorsa estate?

Questa volta ho scelto un bellissimo pantapareo in morbido tessuto rosa
Ovviamente non ho il fisico della modella quindi  l'ho indossato con una magliettina nera..


Prodotto in Italia utilizzando i migliori tessuti di prima qualità!
Made in Italy!
Taglia unica










Quando l'ho indossato pensavo avrei avuto caldo, invece una volta uscita, ho avuto una bellissima sensazione, perchè anche essendo lungo, il tessuto è molto fresco  e confortevole.

Vi invito a dare un'occhiata al loro sito, oltre a bikini, copricostumi, top, hanno ampliato le loro linee con una nuova, chiamata Divissima Diva


....

.. un anticipo del prossimo post ....  stay tuned!

Chicca

lunedì 24 giugno 2013

Atonderma:amici per la pelle!

Buongiorno cari follower, come alcuni sapranno, il mio bambino soffre  fin dalla nascita  di dermatite atopica.

La dermatite atopica (DA), detta anche eczema costituzionale è una dermatite infiammatoria cronica, non contagiosa caratterizzata da prurito, lesioni eczematose, xerosi e lichenificazione della cute. Il decorso è cronico- recidivante con l’alternanza di periodi di miglioramento e peggioramento.
La dermatite atopica è una manifestazione dell’atopia (una predisposizione genetica che comporta una risposta esagerata a determinati stimoli ambientali) ed è spesso ma non sempre associata ad altre condizioni atopiche (asma, rinite allergica, orticaria,allergie alimentari).


Diventa quindi indispensabile utilizzare quotidianamente ed abbondantemente prodotti emollienti dalla consistenza ricca per limitare il prurito e il conseguente senso di disagio. Sia nel neonato che nell’adulto, essi svolgono un ruolo terapeutico nella normalizzazione della barriera cutanea.

In caso di DA i detergenti migliori sono quelli meno aggressivi per la cute e cioè quelli che non danneggiano il film-lipidico.

Proprio per questo ho voluto fortemente utilizzare su mio figlio i prodotti 
 studiati proprio per contrastare questo tipo di problema.

Oggi vi parlerò di due prodotti:

- shampoo senza lacrime linea Baby Care

In dettaglio:

-Soluzione detergente alla clorexedina digluconato:
I laboratori Atonderma hanno messo a punto un detergente in grado di preparare la cute atopica alle terapie suggerite dal dermatologo.

INDICAZIONI
Indicato nel trattamento della dermati atopica ed in tutti i casi in cui risulta necessaria un'azione antimicrobica (palestre, piscine)

MODO D'USO
Versare nell'acqua del bagno ed immergersi per qualche minuto.Sciacquare.

Completare asciugando bene la cute e applicando una delle Emulsioni Atonderma per pelli atopiche.
Confezione da 200 ml 
pao 12 mesi

Considerazioni personali:
uso questo gel lavante, dal profumo molto delicato, ormai da 2 mesi quando lavo il bambino, mettendone un po' su una spugna.
Insieme all'acqua forma una schiuma molto leggera che permette di lavare bene il corpo ma senza aggredire la sua pelle delicata.
Un ottimo detergente che ricomprerò sicuramente, uno dei migliori che abbia mai acquistato.

- Shampoo senza lacrime Baby Care:
un momento di igiene del bambino molto particolare, in genere non gradito. Non è necessario utilizzare lo shampoo ogni volta che si fa il bagnetto, servirebbe solo ad innervosire il bambino e inaridire ed indebolire i capelli.

COME E QUANDO: una piccola quantità sulla mano poi massaggiare sul cuoio capelluto inumidito; sciacquare facendo attenzione a non mandare troppa acqua sul viso del bambino.

I FUNZIONALI: Estratto di avena e di calendula come mineralizzanti e lenitivi. Fondamentale in un detergente è la scelta dei tensioattivi: anche lo shampoo Aton Baby Care, così come il bagnetto, è stato formulato nel massimo rispetto del film idrolipidico cutaneo. Una particolare attenzione è stata riservata alla scelta del pH: un prodotto che può accidentalmente finere negli occhi deve avere un pH vicino a quello del liquido lacrimale, altrimenti si rischia di irritarli. Lo shampoo Atonderma Baby Care non brucia agli occhi.

COMPOSIZIONE:
Aqua, cocamidopropyl betaine, decyl glucoside, disodium cocoamphodiacetate, PEG-4 rapeseedamide, avena sativa, calendula officinalis, propylene glycol, PPG-26-buteth-26, PEG-40 hydrogenated castor oil, Glycerin, citric acid, polyquaternium-7, parfum, phenoxyethanol.
Flacone da 200 ml
pao 12 mesi

Considerazioni personali:
ultimamente ogni tipo di shampoo che usavo sul bimbo, gli provocava un fastidioso prurito alla cute, con questo shampoo finalmente abbiamo risolto il problema!
I capelli risultano morbidi, lucidi  e perfettamente districati pur avendoli molto ricci.
Assolutamente consigliato!

Il mio riccioletto preferito!
Per finire posso dirvi che se avete problemi di questo tipo, i prodotti di cui vi ho appena parlato, sono l'ideali..
Vi consiglio di non perdere di vista il mio blog perchè presto vi parlerò di altri prodotti Atonderma!

Vi comunico anche la password cosmesi13 che vi darà l'accesso allo shop con lo sconto!


I loro prodotti sono acquistabili direttamente dal loro store qui trovate tutte le loro linee studiate per ogni tipo di esigenza.

Alla prossima
Chicca








giovedì 20 giugno 2013

Capelli splendenti con Guam linea Upker all'alga marina

Buongiorno cari follower! Vi ricordate tempo fa  mi parlai del brand
con i loro prodotti per il corpo all'acqua marina di Raiatea...bene..oggi sono qui per parlarvi della loro linea per capelli Upker all'alga marina.

Il brand ha scelto per me, in base alle mie esigenze questi prodotti:

- shampoo trivalente purificante
- condizionante capelli

Shampoo trivalente:
Shampoo delicato senza SLES, deterge cute e capelli in modo non aggressivo con un’azione condizionante. Ha una consistenza morbida e scorrevole. Deterge ottimamente sia i capelli che il cuoio capelluto. Svolge azione trivalente, ideale per un’igiene duratura dei capelli tendenti alla caduta, dei capelli con forfora e dei capelli grassi, rendendoli più vitali e più belli.

SOSTANZE FUNZIONALI:
Estratti di Alga Undaria pinnatifida, Fucus,Laminaria, Cellule staminali della Mela, Oli essenziali di Rosmarino e Melaleuca, Mentolo, Botanical infusion (miscela di dieci piante officinali), attivi antiforfora, Vitamine F, H ed E.

Pareri personali:
ho usato questo shampoo diverse volte e mi è capitato di avvertire secchezza sulle punte, risolta usando il loro spray (di cui vi parlerò sotto) o altro siero senza risciacquo per punte rovinate.
La durata dei miei capelli puliti è stata mediamente di 2 giorni.


Per tutti i tipi di capelli. Spray senza risciacquo ad elevata azione condizionante e lucidante. Apporta al capello morbidezza, scorrevolezza e luce con un effetto estremamente naturale. Si utilizza sui capelli bagnati per un’azione districante ed emolliente; sui capelli asciutti per ravvivare l’acconciatura e la luminosità. E’ arricchito con proteine del Grano, proteine della Soia ed estratti di alghe marine dall’azione tonificante e rinforzante.

SOSTANZE FUNZIONALI
Proteine del Grano, Proteine della Soia, Estratti di Alga Undaria pinnatifida, Fucus e Laminaria, Cheratina.

Pareri personali:
come vi avevo accennato sopra, ho usato spesso questo balsamo spray sui capelli umidi appena lavati e mi è  piaciuto l'effetto: non appesantisce e dona molta luminosità ai capelli.


Eccomi qui...avevo ancora la  frangia...

Posso solo che consigliarvi questi prodotti, tra l'altro di questa linea per capelli, Guam ha formulato diversi prodotti per ogni tipo di esigenza-->qui potete vedere tutta la linea e scoprire quale potrebbe fare al caso vostro!

Vi invito nuovamente a consultare la loro pagina Fb per non perdere le ultime novità e rimanere sempre aggiornati.

Ditemi se avete già provato la linea per capelli Guam e se si, come vi siete trovati.

Alla prossima 
Chicca

martedì 18 giugno 2013

Bracciali Wrist Love: made with Love

Ciao miei cari!
Capita a volte di dover fare un regalo, uno dei quelli che non hanno bisogno di tante parole e bigliettini per fare capire alla persona che lo riceve il bene che gli vogliamo.
Esiste un oggetto così, che va dritto al segno?
Si che esiste!

I bracciali Wrist Love arrivano dritto al cuore per la linea istintiva e per l'attimo in cui colpiscono  ogni volta incontrano un pretendente: colpo di fulmine! 

Braccialetto con cordino in seta intrecciata, disponibile in 15 tinte differenti, decorato da 7 cristalli Swarovski bicolori, ed arricchito da una bellissima chiusura di madreperla su cui è inciso il marchio Wrist Love con  scritta "Made with Love and for Love", il motto del brand.


Swarowsky, seta e madreperla creano l’identità del bijou, uno stile prezioso, lineare e vibrante.

Wrist Love devolve una quota fissa del ricavato vendite all'Associazione VISPE, organizzazione umanitaria che porta aiuto e conforto ai bimbi meno fortunati.Acquistando questi deliziosi braccialetti dai vitaminici colori, sapete che farete contenti voi stessi ed anche altre persone.

Non mi resta che consigliarvi la loro pagina Fb per rimanere sempre aggiornate sulle loro ultime novità: https://www.facebook.com/WristLoveCentotre.

A me piacciono tantissimo questi bracciali..e a voi?

Alla prossima
                                                                               Chicca


Ootd - Meet me halfway

"I spent my time just thinkin thinkin thinkin bout you
Every single day yes, I'm really missin' missin' you
And all those things we use to use to use to use to do"
Non so perchè io abbia deciso di relazionare questa canzone dei The Black Eyed Peas al mio outfit di oggi, ma questa canzone è così bella che  la sento mia..

"I can't go any further then this 
I want you so bad it's my only wish"




Camicia no brand
top H&m
leggings no brand
ballerine H&M
collana e bracciale Be Chic

Vi lascio il video in caso vogliate vederlo..


Bisous
                                                                                                   Chicca

sabato 15 giugno 2013

Bracciali Knots Luxury..che il viaggio abbia inizio!

Miei cari follower, oggi sono qui per presentarvi un brand nato in Italia da un connubio fra esperti in comunicazione/design e maestri orafi artigiani:
Il brand non è famoso, ma vuole essere un semplice accessorio  adatto a tutti, capace di stimolare la creatività attraverso la semplicità di cordoncini intrecciati al polso.



Knots Luxury utilizza materiali italiani e viene assemblato interamente a mano.

Modello Unisex.


"Knots Luxury è un bracciale come tanti e l’entusiasmo che abbiamo avuto nel disegnarlo e realizzarlo è fuori dal comune."

I bracciali, se interessati, sono tutti acquistabili nel loro store---> http://www.knotsluxury.com/shop/

Io li trovo davvero deliziosi e perfetti per chi ama il mare e per chi, come  me, ha voglia  di ancorarsi a punti saldi della vita legando l’acquisto a momenti importanti.

Alla prossima
                                                                                          Chicca-

venerdì 14 giugno 2013

Kulto collezione Sweetheart

Buongiorno miei cari!
Oggi vi parlo di una novità in fatto di gioielli..
il brand in questione è
e la sua nuova collezione SweetHeart!

Ora vi mostro alcuni dei loro gioielli che mi hanno già conquistata!



KULTO nasce nel 2008 come azienda di design italiano produttrice 
di gioielli in argento e acciaio.
Siamo presenti sui più importanti mercati europei attraverso uffici di rappresentanza in Spagna ed in Grecia e sul territorio nazionale in tutte le regioni attraverso la collaborazione con NAMES GIOIELLI Milano e la partecipazione alle più importanti fiere europee del settore che ci vedono sempre protagonisti con i nostri stand sempre
creativi, coinvolgenti e propositivi.
Qui  trovate tutta la collezione http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/92/kulto-gioielli 
Il sito Kulto http://www.kultojewels.com/Kulto_Jewels/HP.html.

Allora che aspettate a dare un'occhiata al sito Limbiati Orologeria ed acquistare qualcuno dei gioielli Kulto?

Alla prossima
                                                                                 Chicca



giovedì 13 giugno 2013

Premi gioco Facebook

Eccomi qui per questo giochino indetto su Fb!

I premi sono questi:


Il gioco terminerà il 21 giugno a mezzogiorno..la vincitrice o il vincitore sarà una/uno e scriverò il nome sotto la foto degli occhi postata su Fb

Good Luck!
                                                  Chicca

Marta la Farfalla...profumatore dal design innovativo.

Ho acquistato la mia prima macchina nel 2004 e da allora vado sempre alla ricerca di un buon profumatore che abbia una buona durata e abbia un bel design...

Ed ecco che sono incappata in 
Marta la farfalla è molto più di un profumatore per auto! Con il suo design innovativo ed autentico,  si contraddistunge  per la sua unicità, il retro è  stato studiato e realizzato in modo da aumentare la superficie di contatto con l'aria e di conseguenza la diffusione del profumo nel veicolo/ambiente.



-Black orchid che mi ha rubato subito la mia mamma
- Fragola
- Vaniglia

Ho posizionato subito questa bellissima farfalla 

Il profumo ha subito inebriato l'abitacolo dell'auto!


Applicare il prodotto alle bocchette di aerazione utilizzando l'apposito gancio. Si può regolare l'erogazione e prolungare la durata della profumazione diminuendo l'afflusso di aria dalle bocchette. 
E' possibile utilizzare Marta la Farfalla  anche come profumatore per ambiente.


Accurata SELEZIONE di un'élite di essenze italiane e francesi. Ogni fragranza ha una sua storia, ogni storia ha un suo colore...

Dopo 3 settimane la mia deliziosa farfalla alla vaniglia fa profumare ancora la macchina ..cosa assai rara!

Vi consiglio davvero questi profumatori, oltre al design davvero carino, hanno una lunghissima durata!



Conoscevate Marta la Farfalla?

Alla prossima
                                                                                                          Chicca

mercoledì 12 giugno 2013

ll Centimetro: bracciali a misura di polso

Ciao miei cari! Sapete dirmi quale sarà il must have in fatto di accessori quest'estate?
Sono sicura che mi risponderete tutti: il bracciale Il Centimetro!

Esatto!

Inizialmente non avevo capito tutto questo entusiasmo verso questi bracciali, ma vedendolo al polso dei miei amici e poi su di me, ho capito il perchè!

Con questo bracciali si è unici, originali, diversi dai soliti canoni!

IlCentimetro, l'originale, con marchio depositato a livello internazionale,
in vera pelle e made in Italy.

"L’Idea nasce quasi per scherzo dal desiderio di quattro imprenditori, convinti sin dal primo giorno di voler creare un cult nel settore della moda, mantenendo un principio di artigianalità. «Proprio perché è realizzato a mano con pelli di prima qualità, ogni pezzo è differente daIl’altro, è un pezzo a sé». Di qui il valore aggiunto e l’unicità rispetto alla serialità della produzione industriale. Nasce così il braccialetto a forma di centimetro".

Il Centimetro è  realizzato in vera pelle, invecchiato a mano attraverso dei trattamenti che conferiscono alla pelle l’effetto vintage. Tutto Made in Italy! Solo l’autentico riporta la termostampa interna con il logo originale!


L’innovativa magnetolock, pratica, veloce e sicura al 100% racchiude l’essenza di libertà che un accessorio casual deve trasmettere.


Acquista on line questi bracciali! ----> http://www.ilcentimetro.it/negozio-online/

Il mio è il classic Yellow e potete trovarlo al prezzo di 24 euro..vera pelle e l'unico originale con marchio originale Il Centimetro!

Che ne pensate di questi originali bracciali?

Alla prossima!
                                                                                                                    Chicca

martedì 11 giugno 2013

Store Natural Soul: crema al tea tree

Buongiorno! Oggi torno a parlarvi di uno store Natural Soul nato per chi ama prendersi cura di sè e della propria bellezza in modo naturale...ve ne ricordate? Ve ne parlai in questo post e vi feci vedere i prodotti che avevo ordinato

In questo tempo, ho avuto modo di provare i prodotti e man mano ve ne parlerò.
E proprio oggi inizio con una crema della Love the Planet al Tea Tree

Inizio col dirvi che ultimamente mi sono spuntati parecchi brufoli che appaiono e scompaiono e proprio per questo  motivo ho deciso di provare questa crema dalla consistenza soffice e dal profumo tipico del tea tree che le conferisce un'azione dermopurificante e antisettica.
La sto adorando! La uso più che altro la sera dopo aver struccato il viso ma la uso anche di giorno perchè non è per niente grassa e lascia la pelle perfettamente idratata essendo arricchita con Aloe vera, vitamina E e olio di mandorle dolci, massaggiando bene sul viso fino al completo assorbimento.

Non testata sugli animali.
50 gr
Pao 18 mesi

INCI
Aqua, Aloe barbandensis, Prunus amygdalus, Sodium stearoyl lactylate, Oleo europaea, Glyceryl stearate, Theobroma cacao, Cetyl alcohol, Glycerin, Tocopherol, Melaleuca alternifolia, Phenoxyethanol, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Lactic acid
Assolutamente promossa a pieni voti!

La trovate da Natural Soul al prezzo di 9,20.---> qui 

Vi ricordo la pagina Fb Natural Soul https://www.facebook.com/naturalsoulcosmeticiecobio?fref=ts


Rimanete connessi per non perdere le prossime review!

Alla prossima
                                                                                                         Chicca
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...