lunedì 21 novembre 2011

Palette Essence Limited Edition!!!





Stamattina sapevo che andando alla Coin qualcosa avrei trovato, me lo sentivo! Vi capita mai di avere un certo sesto senso?? A me molto spesso e a volte non è una cosa molto positiva, ma oggi lo è stato!
Vagavo per gli stand insoddisfatta, quasi schifata per il non arrivo di nessuna novità quando mi dico: " ah si è vero qui c'è la linea Essence pure skin" e cosa vedono i miei occhi??? Tantissime palette Essence Limited Edition!!! La palette era incelofanata, nessun tester ma l'ho fatta mia e sono corsa alla cassa... 13,99.. appena uscita dal negozio ovviamente, come una 35enne che si rispetti avrebbe fatto...l'ho scartata immediatamente e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta del mio acquisto.
I pennelli sono davvero validi:


 questa è stata la prima cosa che mi ha colpito perchè di solito in queste palette low cost metteno gli sfumini che personalmente detesto, poi i colori sono  tutti portabilissimi a parte, un rosa che non mi fa impazzire e i colori scriventi.




La palette è composta da 12 eyeshadow, due gel eyeliner (uno grigio e l'altro marrone), molto simili agli eyeliner delle palettine sempre Essence per fare gli smokey  eyes set, queste per capirci:
La foto è presa dal web, le ho anche queste ma era troppo complicato cercarle e poi sono messe davvero male!


Vi posto alcuni swatch dei colori che più mi hanno colpito di questa palette:












Questo ultimo è davvero un bellissimo argento.
Ok, questo è tutto, spero che riusciate a trovarla tutte perchè secondo me ne vale davvero la pena e poi la spesa è davvero irrisoria per 12 ombretti, due pennelli e due eyeliner...un bacione!


Vi posto il video dove parlo di questa palette:


6 commenti:

  1. a trovarla questa palette !!! bellina, poi i colori sono, anche, validi..ottimo acquisto. ciao

    RispondiElimina
  2. Bellissima Chicca!!ma come dice Ivana"a trovarla",perchè sono stata all'oviesse in buenos aires che è molto grande e lasciamo perdere!!!!quasi tt le cose erano devastate ecc...mi piaceva un sacco una palettina dell'ultima collezione vampires'love,ma a tt mancavano i pennellini ma si può!!!uffy!!!!spero di trovarla anche io!!

    RispondiElimina
  3. Io ero tentatissima dal prenderla, scema io che me la sono fatta sfuggire :(

    RispondiElimina
  4. io ho comprato molto prodotti di questa serie ed è bellissima, la adoro soprattutto le tonalità dei colori della palette!!

    RispondiElimina
  5. bellissima la palette limited edition!! però secondo me è tutta estetica, poi alla fine gli ombretti non sono niente di speciale.

    RispondiElimina
  6. adoro questi colori , ne trover' ancora un bacioe elena

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...