lunedì 11 luglio 2011

AMORI ADOLESCENZIALI e SALDI SEPHORA "YES TO CARROT"

Sabato mattina alle 8,45 avevo l'appuntamento con il mio parrucchiere di fiducia, Cristiano, che poi è un mio ex compagno delle superiori di cui ero innamoratissima e a pensarci ogni volta mi viene da ridere perchè anni e anni fa, avrei pagato oro per farmi anche sfiorare da lui, ma io ero troppo normale e tranquilla per lui e nn mi cagava neanche di striscio, ma tempo fa, mentre mi faceva le meches,  mi ha confessato che lo sapeva che ero innamorata di lui!!..figura di cacca!!! va bhè a parte questo..(caliamo un velo pietoso), ho deciso di farmi scura per un po' e a mio marito nn piaccio tanto così ma le meches creano troppa dipendenza al mio portafoglio e creano problemi al mio stress psicofisico! Cristiano ha il suo negozio di fianco a Sephora così perchè nn approfittarne?? Stranamente le commesse nn mi hanno assalita come succede di solito, così ho potuto guardare bene tutto, anche se nn c'era molto in saldo, l'unica cosa che ho preso è stato questo contorno occhi della YES TO CARROT, nn so quanto costasse prima, io l'ho pagato 10 euro....nn so quanto sia stato il reale  risparmo ma sono contenta di averlo preso visto che parlano sempre molto bene di questa marca.

Sinceramente nn ho ancora avuto modo di provarlo ma appena ne avrò modo, farò una recensione....
Un bacio a tutte!!! Chicca



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, è sempre gradito! Non inserite link grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...